gaeossada

Commento VECIO MONCIN - BOIAGO

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Pampuzz
    Post: 100
    Città: TREVISO
    Età: 33
    KingGaeossa
    00 19/10/2008 23:47
    stadio parrochiale san giuseppe ore 9.30 19/10/2008
    oggi siamo qui per assistere ad uno scontro diretto che decreterà la seconda semifinalista del torneo. il sorteggio se lo aggiudica il boiago che sceglie il campo, quindi calcio d'inizio affidato al vecio moncin. Boiago ke scende in campo con un 2-3-2 e cm coppia d'attacco Bamba-Mileta, vecio moncin causa le varie assenze (rufoloni, gagliazzo e pettenò) schiera il classico 3-3-1, terna difensiva composta da maiese, previtera e buso a centrocampo bulegato, caldato e dalla palma (e poi il ritardatario bruni)unica punta centrale Briganti.
    nella prima parte della partita le due squadre sono in una fase di studio, a rompere il ghiaccio e il vecio moncin che si fa sentire durante la fase offensiva con caldato prima e briganti dopo. entra in partita anke il boiago con miletta ke manca la deviazione vincente da calcio d'angolo. non c'è molto altro da dire, varie occasioni sprecate da entrambe le parti. secondo tempo ke si riapre con lo splendido gol di bulegato (gol gemello a quello segnato nel derby di una settimana fa), ke viene subito vanificato da un errore difensivo (e quà mi assumo tutte le responsabilità) del portiere Luongo, ke sbagliando l'uscita lascia a Bamba la porta vuota e la possibilità di riaprire la partita, Bamba non fallisce ed è 1-1. sarà questo errore a svegliare ulteriormente il vecio moncin ke sfiora il vantaggio un paio di volte, ed è ancora bulegato ke spinge sulla fascia e mette un pallone sulla testa di briganti ke da due passi non può sbagliare: 2-1 moncin ke passa ancora avanti, ma il boiago non molla e ancora con bamba ke sfonda sulla destra si rende pericoloso: destro teso sul secondo palo ma il poritere questa volta non fa sconti all'amico e il pallone viene deviato in angolo (ricordiamo il fair play dimostrato quando l'arbitro chiede se il pallone era stato deviato). Il vecio moncin non ci sta e vuole portere a casa questa vittoria ed è sempre lui, il num 8 bulegato ke chiude la partita. Da qua in poi dominio dei reds ke schiacciano la formazione in maglia gialla nella propria metà campo, fino al fischio finale dell'arbitro.
    risultato finale: Vecio Moncin 3-1 Boiago e squadrta di casa che conquista la qualificazione matematica con il secondo posto in classifica, evitando così uno scontro diretto con la Moncia.

    Rimaniamo in attesa delle pagelle di dalla palma.
  • OFFLINE
    artemio.
    Post: 89
    Città: AGORDO
    Età: 41
    KingGaeossa
    00 20/10/2008 14:02
    Re: stadio parrochiale san giuseppe ore 9.30 19/10/2008
    Pampuzz, 19/10/2008 23.47:

    il sorteggio se lo aggiudica il boiago che sceglie il campo, quindi calcio d'inizio affidato al vecio moncin.




    se molto importante saver ste robe diria [SM=g9691] [SM=g9765]