gaeossada

PAGELLE VECIO MONCIN - CASTEANA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Pampuzz
    Post: 100
    Città: TREVISO
    Età: 33
    KingGaeossa
    00 05/10/2008 22:11
    pagelle e commento della partita
    Sabato 4 ottobre partita d'apertura della 4^ giornata di gaeossada.
    La partita non sembrava potesse andare molto bene al vecio moncin, viste le assenze della punta andrea briganti, del difesore previtera gianluca e del centrocampista luca dalla palma causa: influenza.
    Nonostante le assenze il vecio moncin scende in campo motivato e pronto a conquistare la seconda qualificazione nella storia della gaeossada(così va bene rufo?). la formazione iniziale è la seguente:

    Luongo
    Maiese Rufoloni Buso
    Bulegato Bruni Leoni(Caldato)
    Pettenò(Gagliazzo)

    indisponibili: Briganti, Dalla Palma, Previtera.
    ammonizioni [SM=g9749] : Gagliazzo
    Reti: Bulegato, Bulegato, Luongo
    Pagelle

    LUONGO: non ha molto da fare nel corso del primo tempo, nel secondo tempo dice no all'attacante della casteana, controlla senza problemi i tiri dalla distanza e a 10 min dalla fine Rufo decide che e il momento di giocarsi il jolly e lo lancia in attacco. Questa si rivela una mossa azzeccata il suo gol chiude le porte alla casteana e apre quelle del C.O.G.
    VOTO 6/7 (cm portiiere)
    8- (da attaccante) BOMBER.


    MAIESE: la difesa è tutta sua, gli avversari ormai ci rinunciano: meglio cambiare strada.
    VOTO 6+ THE WALL [SM=g9589]


    RUFOLONI: se non si passa da maie xk mai lui dovrebbe fare sconti, la difesa del moncin è impenetrabile, la mossa azzardata di mettere luongo in attacco e il suo altruismo nell'andare a coprire il ruolo del portiere gli regalano un voto in più.
    VOTO: 6.5 IL GIUSTO


    BUSO: va in difficoltà sui palloni alti, ma non si fa problemi quando si tratta di affrontare nell'uno contro uno l'avversario, spazza via a spinge sulla fascia fino all'esaurimento delle forze.
    VOTO: 6/7 SICURO


    BRUNI: il ruolo del centrocampista lo affascina, sembrava dovesse essere lui l'uomo gol della giornata ma.. recupera molti palloni e lancia più vlte i suoi compagni verso la porta.
    VOTO: 6.5 TRANQUILLO

    LEONI: forse riposato x il giorno di festa a scuola il professore se la sente di partire anche da titolare. Se la difesa e di maie la fascia nn ci sono dubbi appartiene ad Ale.
    VOTO: 6+ O'PROFESSò


    GAGLIAZZO: entra in campo x far respirare la squadra e regala alcuni spunti da vero fuoriclasse, ma poi si lascia prendere dal nervosismo commettendo un fallo ke gli costa l'ammonizione.
    VOTO: 6- NERVOSO


    CALDATO: sabato nikos ha avuto un gran da fare a centrocampo viste le assenze, ma è riuscito a cavarsela senza problemi e ha dato dimostrazione ke in questa squadra sono cambiate molte cose.
    VOTO: 7 CRESCIUTO


    BULEGATO: questa è la nota migliore della partita a mio avviso.
    Nelle partite precedenti aveva sempre fatto vedere quello di cui era capace. Si è sbloccato anke lui e con dei gol fantastici. Sul primo niente da dire, nel secondo complice il riflesso del sole ma nn importa.
    VOTO: 9 SUPERBO [SM=g9328] [SM=g9347]


    PETTENò: il secondo giocatore chiave della partita e lui, anke se nn trova il gol regala l'assist x il primo gol di bule e danza sulla fascia ubriacando gli avversari [SM=g9012].
    VOTO: 7.5 MIRACOLOSO
  • OFFLINE
    palma88
    Post: 160
    Età: 36
    KingGaeossa
    00 05/10/2008 23:22
    tu pampa stai in porta fino a quando non siamo matematicamente passati...poi giochi fuori fino alla fine del girone.
    All'eventuale semifinale ti rinfili i guanti


    questo discorso di rufo ad ogni risposta del pampa nel forum verrà inserito automaticamente troppo bello




    ahahahahahah grande pampa belle pagelle ma tu STAI IN PORTA [SM=g9310]

    o professò ahahahah [SM=g9361]