gaeossada

1° Giornata della Gaeossada

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ciamardo
    Post: 217
    Città: TREVISO
    Età: 47
    KingGaeossa
    00 13/09/2008 14:20
    Risultati e commenti sulla prima giornata!!
    1^ GORNATA:
    SABATO 13/09/2008 h 14:30 CANAREJO – V. MONCIN .............. 1-2
    “ “ “ “ “ “ “ “ “ “ “ “ “ “ h 16:00 S. AGNESE – BOIAGO ............... 2-3
    DOMENICA 14/09/2008 h 9:30 STIORE – MONCIA ...............2-5
    “ “ “ “ “ “ “ “ “ “ “ “ “ “ h 11:00 CASTEANA – POARETO ........ Sospesa
    [Modificato da ciamardo 14/09/2008 13:07]
    -
    _
    _
    Vincere una Gaeossada non ha prezzo,per tutto il resto cè Mastercard!!!!!
    "Chiosco Nord is the BEST"
  • OFFLINE
    palma88
    Post: 160
    Età: 36
    KingGaeossa
    00 13/09/2008 20:03
    CANAREYO vs VECIO MONCIN
    CANAREYO 1 VECIO MONCIN 2

    formazione vevio moncin:
    rufoloni

    maiese bruni previtera



    dalla palma bulegato pettenò(caldato;leoni)




    briganti



    indisponibili:buso; luongo.

    [SM=g8884]


    reti:briganti; briganti

    ammonizioni [SM=g9749] :bruni;dalla palma

    PAGELLE:
    RUFOLONI:si sacrifica tra i pali vista l'assenza del portiere ufficiale (luongo) e offre una prestazione da vero leader,con parate sicure ed uscite tempestive! solo un calcio di rigore lo batte voto 8
    voto 8 : SICUREZZA

    MAIESE: sulla sua fascia non si passa.. azzecca tutti gli interventi in scivolata(nonostante l'arbitro le avesse proibite [SM=g8862] ) e ferma sul nascere le azioni del canareio
    voto 7.5 ROCCIA [SM=g11221]

    BRUNI: dirige la difesa con grande sicurezza,contrasta bene gli attacchi centrali e riparte palla al piede sfornado lanci precisi! nel secondo tempo si esibisce in una chiusura da ultimo uomo e salva il risultato! unica pecca il fallo da rigore provocato [SM=g10656] e netto.
    voto 7+ SEMPRE PRESENTE

    PREVITERA: gioca con tranquillità il pallone nonostante il campo pesante e si propone diverse volte sulla sua fascia correndo molto!..concede poco al suo avversario anche se alcunne volte rischia nel far ribalzare troppo i palloni alti
    voto 7 COSTANTE

    DALLA PALMA:(non mi giudico mai)

    BULEGATO: esordisce in gaeossada offrendo una prestazione da veterano controlla il centrcampo con dalla palma e blocca tutti i palloni che passano dalle sue parti rigiocandoli verso la punta e inserendosi in maniera pericolosa diverse voilte (fiato permettendo)!mezzo voto in più in pagella visto le scarpe da calcetto che portava e il fatto che nonostante ciò non è mai scivolato [SM=g8431]
    voto 7.5 + 5 (x le scarpe) = 8 DETERMINANTE

    PETTENò: gioca i primi 15 minuti..in cui le due squadre si studiano
    senza voto

    BRIGANTI: l'unica punta del vecio moncin concretizza il lavoro della squadra (a parte un assist d'oro di dalla palma [SM=g9590])sull? 1a0 x il canareio ma si fa perdonare subito dopo sfuttando un errore della retroquardia e insaccando in rete!raddoppia poco dopo facendo un numero e saldando 2 avversari sull'out di sinistra accentrandosi e piazzando la palla in rete! deve migliorare nel gioco spalle alla porta ma nonostante questo tiene sempre la squadra alta e la difesa avversaria in apprensione!
    voto 8.5 CONCRETO

    CALDATO:subentra e rientra più volte dandosi il cambio con leoni e lotta sempre su tutti i palloni con grande vigoria fisica nonstante un stop di facia dopo 30 secondi dal suo ingresso [SM=g9589] [SM=g9310] !sforna un cross da 10 e lode mettendo il compagno davanti la porta...e sfiora il goal che poteva chiudere la partita.
    voto 7+ DURO [SM=g11221]

    LEONI:nonstante non fosse in perfette condizioni da il suo contributo alla squadra non spinge come al solito ma rimane in posizione controllando la fascia!quando il fiato l'abbandona risente del campo bagnato ed inizio a scivolare parecchi volte [SM=g9310]
    voto 6/7 BALLERINA SU GHIACCIO [SM=g9411]

    LUONGO;segue la squadra dalla panchina e scatta premotentemente come un felino x soccorrere un suo compagno a terra portando acqua [SM=g9361] voto:9+ INFERMIERA

  • OFFLINE
    ciamardo
    Post: 217
    Città: TREVISO
    Età: 47
    KingGaeossa
    00 13/09/2008 21:36
    Un plauso a palma88 per le pagelle [SM=g8431]
    Comunque se il vecio Moncin gioca cosi quest'anno può sognare per davvero invece nella seconda partita tra St.Agnese-Boiago grande rimonta e vittoria del boiago dopo essere stato sotto 2-0 e con il giallo "Mileta" nel pre-partita!!!

    Istantanea del vantaggio canarejo
    -
    _
    _
    Vincere una Gaeossada non ha prezzo,per tutto il resto cè Mastercard!!!!!
    "Chiosco Nord is the BEST"
  • OFFLINE
    ciamardo
    Post: 217
    Città: TREVISO
    Età: 47
    KingGaeossa
    00 14/09/2008 13:30
    STIORE-MONCIA 2-5
    Partita iniziata con un pò di ritardo su un campo "indecente" a causa delle forti pioggie in Nottata! Avvio spigliato del Moncia che segna e raddoppia grazie ad un Pozze in grande forma poi triplica con il Capitano Marconato e cosi finisce il primo tempo! Nel avvio del secondo tempo Montagner sigla il 4-0 cosi sembra finita ma un svarione in difesa e un rigore sacrosanto siglati da DeSimon(doppietta) portano il risultato a 4-2 aumentando le speranze di recupero del Stiore ma nel finale un rinvio avventato del portiere del stiore fuori dai pali permette a Marconato a centrocampo di ribadire in rete con un strepitoso Piattone concludendo le ostilità sul 5-2!!
    CASTEANA – POARETO ....Sospesa
    Purtroppo il campo dopo la prima partita era in condizioni pessime poi ha ricominciato a piovere e cosi l'arbitro ha deciso di sospendere il match!
    [Modificato da ciamardo 14/09/2008 13:35]
    -
    _
    _
    Vincere una Gaeossada non ha prezzo,per tutto il resto cè Mastercard!!!!!
    "Chiosco Nord is the BEST"
  • OFFLINE
    Ennio77
    Post: 8
    Città: TREVISO
    Età: 47
    Panchinaro
    00 14/09/2008 15:35
    CAMPO IMPRATICABILE
    Le partite non dovevano essere giocate già da ieri, che il campo era già impraticabile. Con queste partite abbiamo solo rovinato tutto il lavoro fatto per sistemare il campo.
  • che_sboro_89
    00 14/09/2008 19:07
    il buon e saggio ennio!! [SM=g8431]
  • OFFLINE
    Kahuna71
    Post: 78
    Città: TREVISO
    Età: 46
    GaeossaMan
    00 15/09/2008 16:27
    ST.AGNESE-BOIAGO=2-3 (2-1 alla fine del primo tempo)
    Grande attesa per questa partita visto l'esito poco felice dell'anno scorso per la Boiago eliminata all'ultima giornata proprio dai "Blues".
    Campo impraticabile causa pioggia (peccato perché è andato in fumo il lavoro di quasi 3 mesi da parte degli organizzatori) ma la partita si gioca ugualmente.
    La Boiago schiera : Gios Martino (1) in porta (a sorpresa dopo i forfait di Marcuzzo [stiramento] e De Marco [influenza] ; coppia centrale difensiva formata dal duo Giaiotti (6) e Pellegrini (4) ; centrocampo a 3 con Musu (2) , Mattarollo (10) e Berlese (3) ; In attacco Bamba (9) supportato da Dotto (15).
    In panchina siedono Voigtlender (11) , Mileta (13) e Enrici Maurizi (16)
    La partita , molto tattica , comincia a ritmi bassi e le squadre dopo qualche minuto iniziano a prendere le misure.
    Da segnalare l'infortunio di Vendramin (St.Agnese) in uno scontro di gioco con Giaiotti (Boiago); paura per il centrocampista della St.Agnese che deve lasciare mestamente il campo sorretto dai propri compagni (trascorrerà la notte sotto osservazione , fortunatamente nulla di grave).
    A metà primo tempo uno-due fulmineo di Torresan Luca, prima con una puntata di sinistro al limite dell'area piccola dopo aver fatto fuori 3 giocatori in "rosso" e poi con una precisa punizione sulla quale nulla può fare Gios.
    Il primo tempo sembra volgere dalla parte della St.Agnese ma la Boiago non molla e accorcia le distanze con una punizione di sinistro dall limite dell'area del solito Mattarollo (il fratello maggiore visto che il minore è in Austria a cercare fortuna) che trafigge Candito Antonio.
    Squadre negli spogliatoi sul 2-1 per i "Blues" e situazione psicologica ribaltata.
    La Boiago ci crede e Berlese sprona i suoi giocatori a dare il massimo.
    L'inizio di secondo tempo sembra la fotocopia del primo ma il risultato non cambia.
    Per la St. Agnese da segnalare l'ingresso in campo del fantasista Marchetto (10) e della punta di "peso" Serra (17).
    La Boiago opera qualche cambio : Enrici Maurizi (che prenderà anche un'ammonizione) per Bamba , Mileta per Dotto ed il sorprendente Voigtlender per Mattarollo.
    Quando ormai il gioco sembrava non dare più emozioni la Boiago agguanta il pareggio : cross dalla sinistra e Dotto , con una perfetta incornata di testa , piazza la palla sull'angolino dove non ci arriva Candito.
    Ora la Boiago ci crede e riparte alla grande alla ricerca del gol vittoria che porterebbe i primi 3 punti in classifica. Ed infatti così avviene.
    Sempre su cross dalla sinistra , che trova impreparata le retroguardia della St.Agnese , il capitano dei Red Devils Berlese Federico sorprende Candito con un pallonetto di testa.
    La palla carambola lentamente in porta per la gioia e l'euforia dei tifosi della Boiago accorsi a migliaia sulle tribune del Circolino.
    Il finale di partita è un insieme di forti emozioni tanto è vero che la St.Agnese cerca in tutti i modi di sfondare (nel vero senso della parola) la difesa "reds" ma nulla da fare.
    Pellegrini e soprattutto Giaiotti riescono a ribattere colpo su colpo.
    Sempre nel finale c'è da segnalare un grande intervento di Gios con un bel colpo di reni che riesce a togliere la palla dall'angolino guadagnandosi la "pagnotta" anche per oggi.
    La partita volge lentamente al termine e con 2 minuti di recupero l'arbitro decreta la fine dell'incontro con il triplice fischio.
    Boiago batte St.Agnese 3a2 ed ora i reds devils possono sognare e rifarsi per l'onta subita l'anno scorso.

    Qui studio a voi stadio
    [Modificato da Kahuna71 28/09/2008 19:11]
  • OFFLINE
    ciamardo
    Post: 217
    Città: TREVISO
    Età: 47
    KingGaeossa
    00 15/09/2008 16:53
    Ma il caso "mileta" del pre-partita del boiago si è risolto???
    -
    _
    _
    Vincere una Gaeossada non ha prezzo,per tutto il resto cè Mastercard!!!!!
    "Chiosco Nord is the BEST"
  • OFFLINE
    ciamardo
    Post: 217
    Città: TREVISO
    Età: 47
    KingGaeossa
    00 15/09/2008 17:06
    Re: ST.AGNESE-BOIAGO=2-3 (2-1 alla fine del primo tempo)
    Kahuna71, 15/09/2008 16.27:


    Da segnalare l'infortunio di Vendramin (St.Agnese) in uno scontro di gioco con Giaiotti (Boiago); paura per il centrocampista della St.Agnese che deve lasciare mestamente il campo sorretto dai propri compagni (trascorrerà la notte sotto osservazione , fortunatamente nulla di grave).


    IL FATTACCIO

    Auguri per una pronta guarigione da tutto lo STAFF della Gaeossada!! [SM=g8956] [SM=g9024]

    -
    _
    _
    Vincere una Gaeossada non ha prezzo,per tutto il resto cè Mastercard!!!!!
    "Chiosco Nord is the BEST"
  • OFFLINE
    il10delvecciomoncin
    Post: 1
    Città: TREVISO
    Età: 45
    Panchinaro
    00 15/09/2008 18:46
    pagelle
    grazie mille per il voto nonostante la mia prestazione sia stata condizionata da apparizioni celestiali del tipo padre pio che mi parlava e la visione della madonna sopra ka traversa...cmq sono molto contento per la prestazione della squadra e credo che si possa arrivare in fondo...

    ps: a palma il voto lo do io...8



    FORZA VECCIO MONCIN!!!!!!!
  • OFFLINE
    Kahuna71
    Post: 78
    Città: TREVISO
    Età: 46
    GaeossaMan
    00 16/09/2008 12:47
    Caso Mileta del pre-partita
    Il "caso Mileta" del pre-partita si è risolto internamente alla squadra
  • OFFLINE
    Kahuna71
    Post: 78
    Città: TREVISO
    Età: 46
    GaeossaMan
    00 23/09/2008 13:08
    Infortunio a Ennio Vendramin
    Coraggio Ennio , ti vogliamo rivedere così :



    e così :



    ancora auguri di pronta guarigione!

    VfB Stuttgart 1893
    [Modificato da Kahuna71 23/09/2008 13:09]