Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

www.gaeossada.it
La Community della "Gaeossada"
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

2° Giornata della Gaeossada

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2008 00:17
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 217
Città: TREVISO
Età: 47
KingGaeossa
20/09/2008 08:30
 
Email
 
Profilo

Risultati e commenti sulla seconda giornata!
2^ GIORNATA:
SABATO 20/09/2008 h 14:30 CASTEANA – S. AGNESE ......1-2
“ “ “ “ “ “ “ “ “ “ “ “ “ “ h 16:00 V. MONCIN – STIORE .......3-1
DOMENICA 21/09/2008 h 9:30 CANAREJO – MONCIA........0-9
“ “ “ “ “ “ “ “ “ “ “ “ “ “ h 11:00 BOIAGO – POARETO..........3-2

Classifica:
MONCIA 6
V.MONCIN 6
BOIAGO 6
ST.AGNESE 3
CANAREJO 0
STIORE 0
CASTEANA 0 (1°partita in meno)
POARETO 0 (1°partita in meno)
[Modificato da ciamardo 21/09/2008 13:11]
-
_
_
Vincere una Gaeossada non ha prezzo,per tutto il resto cè Mastercard!!!!!
"Chiosco Nord is the BEST"
OFFLINE
Post: 217
Città: TREVISO
Età: 47
KingGaeossa
20/09/2008 20:59
 
Email
 
Profilo

CASTEANA – S. AGNESE ......1-2
Partita non molto bella con molti errori da parte delle due formazioni però con il ST.Agnese con una marcia in piu nel gioco passa in vantaggio con una bella azione dentro l'area finalizzata da Piggy [SM=g9347] poi nel secondo tempo raddoppio con l'effetto "Serra" che segna in 1VS1 con una girata alla Gilardino! Poi nel finale rocambolesco gol della casteana del Torre junior dopo infiniti tocchi ma ormai per il pareggio era troppo tardi e la partita finisce 2-1 per il St.Agnese!!

Commento di che_sboro_89 sulla partita:Casteana-St.Agnese
gaeossada.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
bhè...bravi e grazie a quelli che sono venuti a giocare...
partitella dura da ingranare....ci abbiamo creduto poco,c'era poca grinta...i 2 torre si sono dati molto da fare...almeno la soddisfazione del gol è arrivata anche se tardi.quel bel colpo di tacco di Mauro ci ha dato solo alla fine la marcia in più che aveva la st.agnese dall'inizio....il 10 Torre senior te lo meriti tutto...bravo andrea zanatto..corre molto sulla fascia e spazza via i palloni al momento giusto...i due esordienti: Daniele una sicurezza in difesa alcune cappelle.....bravo,c'è da piangersi su un pò sul solo cambio che c'era, all'esordio anche lui, Davide...ma a fatto la sua porca figura...cazzo Benedetti ha poco da parlare, se hai poco fiato stai in difesa o chiedi il cambio e non te la prendi con marco e fabio....fabio anche lui cm ogni anno arriva all'ultimo con la sua cicchetta...non mi esprimo..marco un fil di palo degno di nota poi basta...Boschetti il portierone della giornata...bravoooo... belle parate...ma i rinvii fanno schifo..ALLENATI BESTIA!
GRAZIE mario brunelloo il coordinatore...la sua voce si sente sempre.



CANAREJO-MONCIA.....0-9
Partita corretta fino alla fine nonostante il risultato di 9-0 del Moncia che ha ritrovato in attacco un Ros finalmente decisivo con una tripletta di cui uno da antologia [SM=g9328] e un montagner in grande spolvero sopratutto nel secondo tempo realizzando anche lui una tripletta [SM=g8431] invece nelle file del canarejo partita opaca di tutti i giocatori sopratutto nel reparto difensivo!
Da segnalare la presenza di Cocis icona del Moncia degli anni 80-90 nel STAFF moncia formando cosi anche quest'anno la Triade Bepi-Walter-cocis piu invidiata dalle altre contrade [SM=g9415]
[Modificato da ciamardo 21/09/2008 19:31]
-
_
_
Vincere una Gaeossada non ha prezzo,per tutto il resto cè Mastercard!!!!!
"Chiosco Nord is the BEST"
OFFLINE
Post: 5
Città: TREVISO
Età: 34
Panchinaro
21/09/2008 20:24
 
Email
 
Profilo

casteana st agnese
Mi dispiace ma non mi sembra proprio di aver visto questa brutta partita. [SM=g8863]
Anzi tenendo presente che a centrocampo era pressochè impossibile giocare, e gli schemi erano saltati tutti, ho visto una sana e combattuta partita. [SM=g9347]
Vero, la san agnese più squadra comandata da un Toni Candito portiere, esperienza da vendere, ma ben più cinici.
[SM=g11221] Nonostante il portiere della Casteana, ha salvato gran parte del risultato, mi sembrava il Tyson Peruzzi dei vecchi tempi, voto 7,5.
Gli errori ci sono stati tutti, ma da parte degli azzurri, un Serra in gran forma, ed a centrocampo ed in difesa un Pavan nelle migliori condizioni.
Dalla altra parte un Torresan Senior voto 8, dove era ovunque, la spina dorsale, il Gattuso trevigiano, fino alla fine senza ammonizioni. [SM=g6816]
Davanti un Torre Junior lasciato in balia degli avversari, ma che comunque ne faceva correre almeno due ogni volta, e con contrasti sempre al limite del regolamento. [SM=g8431]
Bei gol degli azzurri, uno alla Gila .... aiutato anche dalla poca esperienza della difesa.
Dai bianchi casteana, il gol è stato cercato fin dalle prime battute della partita.
Quasi al termine, punizione quasi dal limite, torre di testa da parte del Torre Senior e colpo di tacco alla Ibra ( svezia italia ) da parte del Torre Junior voto 8, [SM=g9347] lasciando tutti al palo.
Ora si pensa alla prossima partita ..... dagli spalti si parla dell'arrivo dello Special One alla Casteana, ma il presidente conferma al 1000% il coach Brunello.
[SM=g9302]
OFFLINE
Post: 78
Città: TREVISO
Età: 46
GaeossaMan
21/09/2008 20:33
 
Email
 
Profilo

BOIAGO - POARETO = 3 - 2 (primo tempo 1 - 1)
Per la partita domenicale delle 11.00 valevole per la seconda giornata della Gaeossada 2008 si affrontano Boiago e Poareto.
La Boiago è reduce dalla strepitosa rimonta di sabato scorso ai danni della St.Agnese sotto il diluvio universale; il Poareto è fermo a zero punti in classifica causa il rinvio della partita della prima giornata per impraticabilità del campo.
La Boiago si schiera con : De Marco (1) in porta all’esordio stagionale ; difesa a 3 a sorpresa con , destra a sinistra , Zago (5) , Giaiotti (6) e Pellegrini (4) ; centrocampo formato da : Sartor (14) , Massimo Gios (8) e Berlese (3) ; in attacco : Voigtlender (11).
In panchina siedono : Musu (2) , Mattarollo (10) , Dotto (15) , Mileta (13) , Enrici Maurizi (16) , Bamba (9)
Indisponibili : Gios Martino (7) e Marcuzzo (12)
La partita comincia a ritmi bassi imposti dal capitano dei Red Devils Berlese.
Nei primi 15 minuti non si segnalano grandi occasioni.
Il Poareto sembra dipendere dalla coppia d’attacco Ago (10) – Isdraele (9) mentre alle loro spalle agisce un buon Burato che fa da diga davanti la difesa.
La Boiago , invece , si affida al proprio gioco manovrato fatto di continui cambi di gioco e sovrapposizioni.
Gli spazi sulla corsia di sinistra non mancano tanto è vero che prima Berlese (3) e poi Pellegrini (4) si inseriscono con estrema facilità pur non trovando la via del gol.
Gol che però arriva inaspettatamente per i gialli del Poareto.
Su un tiro ribattuto dalla difesa , il numero 10 del Poareto sfrutta una caduta di Federico Dotto (15) e scaglia un poderoso destro da fuori area che si insacca nell’angolino e lascia impietrito il povero Dema (1).
La reazione della Boiago non tarda ad arrivare con i primi cambi : Bamba (9) in attacco e Mattarollo (10) in difesa sulla destra.
A 5 minuti dalla fine del primo tempo il giovane ivoriano dei Red Devils , quest’oggi in versione Rodman per la sua chioma arancione , recupera un pallone sulla fascia sinistra precedentemente respinto dal buon “vecchio” Maello (69) , si accentra e fa partire un destro terrificante.
Maello (69) non può fare nulla ed è il gol dell’ 1 a 1.
La gioia del gol del pareggio subito vivacizza il pubblico presente in tribuna.
Finalmente il nostro Bamba (9) sembra essersi sbloccato dalla sua astinenza al gol che ormai durava da diversi mesi.
Il primo tempo finisce sull’1 a 1.
Giusto il tempo di bere qualcosa e riorganizzare le idee che l’arbitro chiama le squadre per l’inizio del secondo tempo.
E proprio il secondo tempo inizia con il botto!
Tremendo uno-due di Moustapha Bamba (9) che , prima con un destro rasoterra ad incrociare e poi con un destro sotto il sette , porta in vantaggio la Boiago per un inaspettato e sorprendente 3 a 1.
A questo punto i “senatori” della squadra (Berlese , Mattarollo , De Marco , Giaiotti e Pellegrini) incitano i proprio compagni più giovani a mantenere la calma e la concentrazione per cercare in tutti i modi di portare a casa i fatidici 3 punti.
Ma il Poareto non demorde e fa avanzare il baricentro offensivo.
La difesa dei Red Devils ribatte colpo su colpo e De Marco compie grandi interventi “plastici”.
Ma a 15 minuti dalla fine la stessa difesa super-collaudata si fa trovare impreparata.
Su un tiro rasoterra di Cirieggio (7) che assume una traiettoria alquanto strana , la palla arriva tra i piedi di Isdraele che con una finta fa sedere Giaiotti (6) e batte De Marco (1) con un preciso pallonetto.
Risultato ora in bilico sul 3 a 2 per la Boiago e palla al centro.
Nel frattempo entrano anche Enrici Maurizi (16) e Mileta (13) a “congelare” il risultato mentre un buon Sartor (14) cerca di fare sua la fascia destra con le sue solite ripartenze.
Nonostante qualche svarione la Boiago riesce a mantenere un gol di vantaggio.
Nell’ultima azione della partita , in cui anche Maello (69) sale in attacco lasciando sguarnita la propria porta , il Poareto si fa pericoloso.
Pellegrini (4) chiama la difesa alla massima concentrazione urlando a più non posso ma su un calcio di punizione di Isdraele (9) sbucca Daldin (3) che incorna di testa.
Per la Boiago sembra l’ennesima doccia fredda.
Ma con un grande intervento “plastico” De Marco (1) vola tra i pali a togliere il pallone dalla ragnatela e deviandolo in calcio d’angolo.
A questo punto l’arbitro consulta l’orologio e con il triplice fischio decreta la fine delle ostilità.
Grande euforia sulla panchina “rossa” e tra il pubblico accorso a bordo campo.
Boiago batte Poareto 3 a 2 e raggiunge il primo posto in classifica con Vecio Moncin e Moncia.
Per il Poareto non certo un grande avvio di stagione anche se potrà rifarsi già dalla prossima settimana quando affronterà la capolista Moncia.
Ne vedremo delle belle.
Alla fine della partita da segnalare un grande 3° tempo con strette di mano tra i giocatori delle due squadre.

Qui studio a voi stadio


VfB Stuttgart 1893
OFFLINE
Post: 160
Età: 36
KingGaeossa
21/09/2008 23:32
 
Email
 
Profilo

VECIO MONCIN vs STIORE
VECIO MONCIN 3 STIORE 1

formazione vecio moncin:
luongo

maiese bruni rufoloni



previtera(caldato;gagliazzo) bulegato(leoni) dalla palma




briganti(pettenò)



indisponibili:nessuno




reti:previtera,dalla palma, dalla palma

ammonizioni :nessuna

PAGELLe
LUONGO:rientra tra i pali dopo l'infortunio (nonostante le raccomandazioni della mamma) ma da vero uomo da gaeossada risponde con un "si gioco" alle richieste dei suoi compagni e anche se non in perfette condizioni risulta determinante con parate miracolose. Commette solo un errore nel goal ma glielo si perdona alla grande e non incide nella valutazione finale

voto 8,5 : TARZAN

MAIESE:Sempre una sicurezza sulla fascia anche se il suo contributo è apparso leggermente inferiore alla strepitosa partita precedente.comunue come al solito molto prezioso in un paio di chiusure

voto 7 GLADIATORE

BRUNI:corre, randella, rincorre, spazza via e controlla la difesa con una freschezza che ha del portentoso

voto 7+ TALENTUOSO


RUFOLONI;lotta come un ossesso su tutti i palloni e fa sempre sentire la sua presenza in campo.Conduce un gran contropiede a metà prmo tempo ma nel momento decisivo non conclude optando x un passaggio.Inolte alla consueta vigoria agonistica e fisica abbina una notevole capacità di concentrazione nelle chiusure, incitando sempre a modo suo icompagni in difficoltà.

voto: 7 ALTRUISTA

PREVITERA:corre sulla fascia piazzando un goal su uno svarione difensivo della squadra avversaria, ma spesso dimentica di essere in difesa e gioca tatticamente in maniera MOLTO disordinata creando confusione tra le linee di difesa e centrocampo ma nonostante questo crea scopiglio anche nella difesa delle stiore
voto 7 NON C'è PEGGIOR sORDO dI CHI NON VUOL SENTIRE [SM=g9310]

DALLA PALMA:(non mi giudico mai)

BULEGATO:parte a razzo nei primi minuti e poi scompare a causa di un dolore improvviso (molto probabilmente è partito troppo a razzo [SM=g9310] senza aver "rotto il fiato) [SM=g9415] " e rientra nel secondo tempo.In questa frazione di gioco dà il suo contributo creando delle buone oppurtunità da goal e corre(un pò a fatica) e recupera palloni, un po' timido nell'impostazione però!da senalare un gran tiro da fuori con miracolo del portiere avversario

voto 6/7 IELLATO [SM=g9310]


PETTENò:subentra sempre a briganti come centravanti e si danna l'anima per cercare di far salire la squadra contrastando i difendori avversari nell'impostazione!nell'unica occasione che si crea momenti va a segno ma deve ancora lavorare sulla velocità d'esecuzione!

voto 6.5 RINFRANCATO

BRIGANTI: l'unica punta del vecio moncin fa un gran lavoro spalle alla porta ma trova una giornata nera dal punto di vista realizzativo (tante conclusioni ma tutte più o meno alte o fuori di poco deve abbassare il mirino [SM=g9420] ):fa un grande assist x dalla palma nel terzo goal che chiude la partita e che va a premiare i ripetuti e riprovati schemi tra i due
voto 7,5 MANUEL RUI COSTA [SM=g9310]

CALDATO:ed eccoci alla nota più lieta di questa partita un grande caldato nikos che offre un'ottima prestazione e delizia il pubblico recuperando sulla fascia senza mai fermarsi 1000 palloni e sopratutto offrendo l'assist al suo vicino di casa per il 2 a 0 [SM=g9024] (cercherò di ricambiare )

voto 8 STANTUFFO RYAN NIKOS [SM=g9411]

LEONI:sta ritrovando la forma e infatti col suo movimento crea utili spazi per le incursioni dei suoi compagni [SM=g9347].Aspetta con ansia un campo più praticabile per potersi scatenare al meglio sulla sua fascia di competenza e dando sfogo alla sua classe ,

voto 6/7 INCURSORE

BUSO;Ottima prova di nico [SM=g9415] che non si fa mai superare in difesa, gioca d'esperienza e non concede nulla
voto:7 NATO PRONTO

GAGLIAZZO: seconda nota lieta del vecio moncin un buon "NENO JUNIOR" sulla fascia veramente una sorpresa [SM=g10321] !esordisce in gaeossada con molta tranquillità cercando sempre di giocare la palla e lottando sempre! [SM=g9411]

voto:7,5 (d'incoraggiamento) SCOPERTA
OFFLINE
Post: 45
Città: TREVISO
Età: 36
MVP
22/09/2008 00:17
 
Email
 
Profilo

Visto che nn si giudica mai il palma.....


DALLA PALMA: finalmente una prova all'altezza della fama (che lo precede). Un grandissimo lavoro a centrocampo, recupera palloni, imposta, inventa assist x i compagni e segna 2 goal di pregievole fattura. Già all'esordio si era visto un giocatore diverso e ritrovato rispetto all'anno scorso. Quest'anno sembra un giocatore nuovo forse grazie ai severi allenamenti a cui è sottoposto con il San Giuseppe [SM=g11221] . Se riuscirà a continuare ad offrire prestazioni del genere il centrocampo dell'ATLETICO MONCIN può stare tranquillo.

VOTO: 9 L'IMPERATORE E' TORNATO [SM=g9328]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com